Su di Noi

Il Bughetto

 

Il mio nome è Attilio, sono un fotografo e viaggiare è la mia passione come ritrarre soggetti e fermare emozioni profonde che luoghi e persone possono trasmetterti. Ed è in questo piccolo paese che ho trovato un angolo di mondo ricco di emozioni da vivere con la mia famiglia ed i miei figli.

Una cittadina di 1600 abitanti ma con tanta storia alle spalle e immerso nel Parco del Sasso Simone e Simoncello, ai piedi del Monte Carpegna di 1715 mt slm dove è possibile gustare "dimensioni a misura d'uomo" (oramai in via di estinzione) ma che rendono il gusto della libertà. Un angolo di paradiso dove assaporare il giusto Relax, Cultura, Storia, Tradizioni, ecc. Questo è il mio viaggio che condivido con tutti quelli che ospito nella mia struttura e che cercano le stesse cose che anche io ho desiderato vivere e che qui ho trovato.

Sulla struttura

Ho sempre amato il relax e quando mio nonno costruì questa struttura, credo abbia anche lui amato la tranquillità del luogo. Ogni anno provvediamo a migliorare la struttura ed i suoi servizi all'insegna del confort e di una vacanza rilassante. Vogliamo che i nostri ospiti godino delle stesse cose di cui anche noi vorremmo godere se fossimo al loro posto.

 

La struttura risale ai primi del '900, fabbricata dal nonno Attilio Giampaoli, capo mastro di Carpegna. La famiglia Giampaoli era proveniente da Frontino e in Carpegna realizzò la sua abitazione. All'epoca certamente le suddivisioni erano molto diverse ma in linea di massima la casa non ha apportato grosse trasformazioni. Bè, in foto ero un po' più giovane ;) Attilio Giampaoli